• via Marconi 18/a, Cortina d'Ampezzo (BL) - Italy

Alcuni bei commenti da Facebook.

Il parere dei protagonisti.

Qui di seguito una piccola ma significativa selezione dei commenti lasciati su Facebook dai protagonisti.

La mia prima volta in un trail e soprattutto la mia prima volta sulla neve e per giunta di notte. Sono stato benissimo. Sono stati 18km e 3ore 42minuti che mi hanno dilaniato ...ma torno a casa felice di poter raccontare a tutti di aver fatto qualcosa di emozionante e unico. Io che sono abituato al mare ho sofferto ma alla fine ho gioito ... Grazie a tutti.

Ho visto tutte le foto... splendide... manifestazione unica che deve essere vissuta in prima persona... ho deciso... il prossimo anno ci sarò, ma nella 17 Km... e non me lo sconsigliare! Complimenti a tutti... bella l'ultima foto del gruppo... vedo solo uno di voi con una birra in mano per festeggiare e in segno di saluto... di arrivederci.

Ho patito tanto. Non sono un esperto di trail per giunta non avevo mai corso un trail di notte né corso sulla neve. Ho rotto ramponi e bastoni alla prima salita... Ma nonostante tutto ho goduto un sacco. Mi rivedrete ancora... Grazie a tutti: volontari (fantastici) e organizzazione tutta!

Carissimi, vi ringrazio tantissimo per la precisa organizzazione. Il percorso si è snodato tra irte salite tutt'altro che banali. La partenza è stata coronata da uno scenario suggestivo ovattata da un incalzante preambolo. Immersi nel silenzio, ci siamo catapultati in un paesaggio fiabesco che dopo tanti anni narra ancora le gesta di valorosi eroi e di leggendari personaggi. A distanza di qualche giorno, mi porto nel cuore il tuo abbraccio sorridente, cara Cinzia, auguro a tutti voi, di continuare adorganizzare eventi così suggestivi che arricchiscono mente e cuore. Buona vita a tutti! ps.....mandate su "Birre medie" le classifiche e qualche foto... è un sito molto seguito anche nella trevisana.

L'anno scorso devo dire che mi sono divertito un sacco, anche merito di una organizzazione impeccabile; spero quindi di replicare anche quest'anno, visto che ho convinto ben altri 19 colleghi del SINTECO RUNNING TEAM a partecipare... A domani!

About the Author

CortinaRunner